Accedi al sito
Serve aiuto?

La MASSARENTE ARCHITETTURA MASSARENTE srl – Studi e ricerche di progettazione architettonica, urbanistica e ambientale è stata costituita il 19/08/2003. La Società ha per oggetto, nei limiti e nel rispetto delle disposizioni di cui all’art.17 della legge 11 febbraio 1994 n. 109 e della legge 23 novembre 1939 n. 1815 la predisposizione complementare della progettazione in genere, edilizia, architettonica, strutturale, paesaggistica, ambientale e territoriale, nei diversi settori delle infrastrutture del territorio, delle opere stradali e ferroviarie, delle opere idrauliche, marittime e dighe, delle gallerie, dell’edilizia residenziale e dell’arredamento, di quella industriale pubblica e specialistica, della ristrutturazione e dei restauri e dell’urbanistica; l’esecuzione di studi di fattibilità, di analisi, prospezioni ed indagini sugli edifici, su porzioni di tessuto urbano, sia storico che di nuova o recente costruzione, sul territorio terrestre o marino, attraverso l’esecuzione di perforazioni, scavi e saggi minerali, al fine della definizione, utilizzo e trasformazione delle relative risorse; gli studi e le analisi relativi alle valutazioni di impatto ambientali, di simulazione paesaggistica e di progettazione virtuale e la conseguente esecuzione, gestione e manutenzione di opere architettoniche ed edilizie, civili, industriali, minerarie, sportive, ricreative, turistiche, commerciali ed infrastrutturali.

La società ha inoltre per oggetto l’esecuzione di progetti e la realizzazione di prodotti e servizi di immagine aziendale, quali il design, la grafica pubblicitaria ed industriale e tutti i servizi correlati ed inerenti al settore, compresa la redazione e la realizzazione di pubblicazioni scientifiche, specialistiche nel settore del design, dell’immagine aziendale, dell’architettura e dell’arte e l’organizzazione di seminari, di concorsi e di convegni e congressi. La società potrà partecipare alle gare per l’affidamento di incarichi di progettazione ai sensi dell’art. 17 della legge 109/94 ed eseguire anche cartografie e fotointerpretazione, aereofotogrammetria e fotogrammetria terrestre, topografia, pianificazione del territorio, esecuzione di studi ed indagini per opere portuali ed idrauliche, opere relative alle attività estrattive, allo smaltimento e riciclaggio dei rifiuti, insediamenti urbani di carattere residenziale, industriale, commerciale, turistico ed affidare indagini e progetti per lo smaltimento di rifiuti solidi e liquidi urbani ed il recupero, in tutte le sue forme ed accezioni, per l’istituzione di parchi ed il recupero di aree in condizioni di degrado ambientale.

La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, ritenute necessarie e utili per il raggiungimento dell’oggetto sociale ed assumere, nei limiti di legge, partecipazioni in altre società ed imprese, il tutto nell’osservanza dell’art. 2361 del Codice Civile.

Massarente Architettura s.r.l.
Corso del Popolo 268
45100 - Rovigo
Rovigo - Italia
C.F. / P.Iva: 01237760291
Tel: 0425 29244
Fax: 0425 29245
samsas@tin.it